Bep

Sviluppo Nuovi Prodotti

Uscire con nuovi prodotti che soddisfino pienamente le esigenze del mercato, velocemente e con una strategia chiara è indispensabile in una logica di miglioramento della propria offerta e di diversificazione del proprio core-business.

BEP ricerca e seleziona tecnologie migliorative e nuove opportunità di prodotto, processo e servizio coerenti con la struttura di impresa.

Non riesco a capire perché le persone siano spaventate dalle nuove idee. A me spaventano quelle vecchie
(John Cage, artista)

  • Case study
  • 1
  • Sviluppo Nuovi Prodotti

    Realizzazione di un innovativo prototipo preindustriale

    Realizzazione di un innovativo prototipo preindustriale

    Gestione e coordinamento delle attività strategiche per la realizzazione di un prototipo preindustriale di un innovativo nastro conduttivo, adesivo e verniciabile, caratterizzato dalla facilità di applicazione e la minima invasività, sviluppato per differenziare il business aziendale ed entrare in un nuovo mercato.