Bep

Chi siamo

Troppo facile “parlare di innovazione” come obiettivo strategico per lo sviluppo aziendale: bisogna imparare a “fare innovazione”, tutti i giorni, in pratica. Anche se si è una PMI.

Dal 1999 offriamo servizi ed esperienze su misura per accompagnare ed orientare all’innovazione la crescita delle imprese. Il mondo è un laboratorio a cielo aperto per le aziende nel quale sviluppare nuovi prodotti, processi e servizi. BEP crede nell’importanza di gestire le dinamiche dell’innovazione in una logica di rete proiettata all’Open Innovation.

Nel panorama italiano manca un supporto valido per la gestione e la realizzazione di progetti, prodotti e processi di innovazione, in grado di parlare il linguaggio dell’imprenditore e della Piccola e Media Impresa, dell’Università e del Mondo della Ricerca.

Tutti cercano di innovare ed essere competitivi. Saper innovare significa ascoltare e valutare diverse idee, situazioni e rischi, in modo da concretizzare consapevolmente la strategia migliore per la propria impresa.

Per questo crediamo che per i nostri clienti sia importante un’innovazione su misura, che tenga conto delle reali esigenze, della storia e della passione dell’imprenditore.